___________________________________________________________

Missione

pag2 testatina missione

Oggi Giuseppe non è più con noi, ma la sua missione continua. Quel filo di solidarietà che lui aveva creato non si è spezzato, anzi si è rafforzato ancora di più.

pag2 GiuseppeInAlbania19992000
Sfoglia il nostro album fotografico

Le nostre Azioni

Nell’anno appena trascorso, la nostra Associazione è stata impegnata su più fronti.
Abbiamo inviato materiale per bambini, prodotti per l’igiene personalegiocattoli, e tanto altro ancora, compresi dei completi di calcio e dei palloni per i ragazzi in Burkina Faso (Africa).
Nelle lontane Filippine abbiamo inviato dei banchetti per una scuola e del denaro per l’acquisto di materiale scolastico.
Il nostro piccolo contributo d’amore è arrivato anche a Butembo-Beni in Africa dove abbiamo inviato cullevestiti e giocattoli.

pag2 fotoburkina

Scarica la documentazione relativa alla nostra Missione in Burkina Faso

Non dobbiamo dimenticare nemmeno per un istante che il mondo non è limitato alla nostra casa, al nostro quartiere o al nostro paese.

C’è tanto altro lì fuori, c’è chi attende il nostro aiuto.

Scarica il giornalino dell’Associazione

(in formato .pdf)

• Edizione del 2005
  • Edizione del 2006