___________________________________________________________

Pasqua 2022

locandina pasqua 2022L'Associazione Coletta, per la Santa Pasqua 2022, vi invita all'acquisto della "Colomba agli agrumi di Sicilia"personalizzata e realizzata per noi dai ragazzi della Pasticceria Giotto nel carcere "I due Palazzi" di Padova.

Se potete fate PASSAPAROLA, sulla bontà garantiamo noi!!!
Perché alla fine la PACE nel nostro cuore è data dal SORRISO di chi ci circonda!
Il costo è di euro 23,00 cadauna, ( compresa la spedizione) per il peso di un kilogrammo, con un minimo di acquisto 6 pezzi e multipli di 6.
Per chi ne volesse acquistare un numero inferiore di 6 il costo unitario sarà di euro 29,00.
Riunitevi con i vostri amici, parenti, conoscenti ed effettuate il vostro ordine!!!

Potete inviare i vostri ordini entro il 25 marzo 2022.

ACQUISTANDO LA NOSTRA COLOMBA, CONTRIBUIRETE A SOSTENERE I PROGETTI A FAVORE DI TANTI BAMBINI DI CUI L'ASSOCIAZIONE COLETTA SI PRENDE CURA, SIA IN ITALIA CHE ALL'ESTERO.

Potete effettuare i vostri ordini chiamando al 346.1735370 o inviando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le coordinate per il pagamento sono le seguenti:

ASSOCIAZIONE COLETTA, CONTO CORRENTE POSTALE NUMERO 58220526

OPPURE, TRAMITE BONIFICO,

SEMPRE SU CONTO CORRENTE POSTALE AL SEGUENTE IBAN IT-03-M-07601-17100-000058220526

Dopo aver effettuato il vostro ordine, procedete con il pagamento e inviatene copia a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e vi invieremo quanto richiesto.

Per chi desiderasse la fattura, si prega di inviare il Codice Univoco o la Pec.

Grazie a tutti voi, e spero siate in tanti, come sempre!

Margherita Caruso Coletta

www.associazionecoletta.it

www.idolcidigiotto.it

Cerca nel Sito