___________________________________________________________

Natale 2020

locandina RIDAmici, anche se quest'anno la situazione è davvero difficile per tutti, eccoci comunque pronti per l'appuntamento Natalizio, con i Panettoni Artigianali alla Birra, Giotto, dell'Associazione Coletta.

Potete iniziare a ordinarli!

Acquistando i nostri panettoni, realizzati dai ragazzi della pasticceria "Giotto" del carcere "I DUE PALAZZI" di Padova, aiuterete coloro che li producono, restituendogli dignità.

Sosterrete anche il nostro orfanotrofio in Burkina Faso, dedicato al Brigadiere Giuseppe Coletta morto nel vile attentato di Nasiriyah il 12 Novembre del 2003 , ed altri progetti a favore di tanti piccoli e indifesi, ovunque ve ne sia bisogno.

La lavorazione complessiva di 72 ore rende l' impasto dei panettoni soffice e profumato, dal gusto equilibrato.

Per realizzare il panettone artigianale alla birra viene utilizzata la “Regina del mare" del Birrificio del Forte

Le modalità di acquisto dei panettoni rimangono invariate, e sono le seguenti:

L' acquisto minimo è di 6 panettoni e multipli di essi.

Costo unitario Euro 20,00, spedizione compresa, per il peso di 1 Kg. Potete effettuare degli ordini cumulativi in modo da dividere i panettoni con amici, parenti e conoscenti .
Per l'acquisto di 1 solo panettone, o comunque meno di 6, il costo unitario sarà di euro 25,00 .

Le prenotazioni devono pervenire entro il 15 Novembre 2020

Per ogni panettone acquistato riceverete in dono il Calendario 2021 - FRATELLI TUTTI - realizzato traendo delle frasi dall'ultima Enciclica del nostro Papa Francesco, e commentate dalla nostra cara amica Evelina Barone.

o telefonare al 3461735370.

Il pagamento, che sarà anticipato, deve essere effettuato alle seguenti coordinate:

1) Conto Corrente Postale N° 58220526 intestato a: Associazione Coletta (causale, donazione panettoni)

2) Bonifico IBAN: IT-03-M-07601-17100-000058220526 - intestato a: Associazione Coletta (causale, donazione panettoni).

Effettuato il pagamento inviate copia della ricevuta al nostro indirizzo email - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per chi desiderasse la fattura, si prega di inviare il Codice Univoco o la Pec

Grazie, grazie di cuore per la vostra sensibilità, e per l' aiuto concreto che donerete!

Margherita Caruso Coletta.

Cerca nel Sito

Acquista la statuina di SAN GIUSEPPE DORMIENTE

lato dx sangiuseppe