Pasqua 2018

Stampa

Cari Amici, con l'Associazione Coletta, eccoci pronti al nostro consueto appuntamento per la Santa Pasqua.
Non perdete l'occasione di acquistare la nostra Colomba ai "Sapori di Sicilia", interamente ricoperta con mandorle di Avola!!!!
Questa Colomba è un prodotto che ci parla di sole e di profumi mediterranei della splendida terra di Sicilia, dell' amicizia e collaborazione che dura da vari anni, con gli operatori e detenuti del carcere "I Due Palazzi" di Padova.
pasqua 2018Potrete ordinarle da oggi, fino al 19 Marzo 2018.
Le modalità rimangono invariate, ovvero, costo 20 euro cadauna, per il peso di un kilogrammo, minimo acquisto 6 pezzi e multipli di 6.
Per chi ne volesse acquistare una sola, può ordinarla, ma in quel caso il costo di ogni singola Colomba sarà di euro 25,00.
Riunitevi con i vostri amici, parenti, conoscenti ed effettuate il vostro ordine!!! Condividete questo progetto di bene, unito a tanta dolcezza e ad un prodotto di altissima pasticceria artigianale.

ACQUISTANDO LA NOSTRA COLOMBA, CONTRIBUIRETE A SOSTENERE I PROGETTI A FAVORE DI TANTI BAMBINI DI CUI L'ASSOCIAZIONE COLETTA SI PRENDE CURA, SIA IN ITALIA CHE ALL'ESTERO.

Potete effettuare i vostri ordini chiamando al 346.1735370 o inviando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le coordinate per il pagamento sono le seguenti:

ASSOCIAZIONE COLETTA, CONTO CORRENTE POSTALE NUMERO 58220526 OPPURE, TRAMITE BONIFICO, SEMPRE SU CONTO CORRENTE POSTALE AL SEGUENTE IBAN IT-03-M-07601-17100-000058220526

Dopo aver effettuato il vostro ordine, procedete con il pagamento e inviatene copia a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., e vi invieremo quanto richiesto.

Grazie a tutti voi, e spero siate in tanti, come sempre!

Margherita Caruso Coletta

www.associazionecoletta.it

www.idolcidigiotto.it