Roma, Natale 2014

Amici, ecco la locandina ufficiale del panettone dell’Associazione Coletta per il Natale 2014.
Natale 2014
PANETTONE ALLA BIRRA ANTONIANA.
Intrigante abbinamento tra la dolcezza del panettone e il sentore luppolato della birra artigianale Antoniana.

Affrettatevi a ordinarli e ricordiamoci che “Solo ciò che doniamo non va mai perduto”. Il minimo di acquisto è di 6 panettoni o multipli di essi per contenere i costi di spedizione che sono a carico dell’Associazione, quindi il costo finale del panettone è di Euro 20,00.
Riunitevi amici, famiglie, colleghi di lavoro, parrocchie… UNITI PER UNO SCOPO COMUNE! Vi assicuro che è un panettone di una prelibatezza infinita! Non riuscirete, gustato questo, a mangiarne altri. Vi farete del bene, facendo del bene.

Le prenotazioni dovranno pervenire entro e non oltre il 29 Novembre 2914.

I pagamenti possono essere effettuati alle seguenti coordinate 1) Conto Corrente Postale N° 58220526 o 2) Bonifico IBAN: IT-03-M-07601-17100-000058220526 intestato a Associazione Coletta, causale acquisto “numero “panettoni.

I numeri di riferimento per eventuali ordini telefonici sono i seguenti: 06/64721431 oppure 3461735370.
E’ possibile anche ordinarli via email al seguente indirizzo info@associazionecoletta.it

Il ricavato di tale vendita servirà a finanziare l’assistenza del nostro orfanotrofio a Kpakpara nella diocesi di Diebougou in Burkina Faso.

Grazie di cuore per ciò che farete.
Il Presidente Margherita Caruso Coletta.

Continuate ad aiutarci per il nostro impegno in Burkina Faso. Scarica i documenti relativi al dispensario: clicca qui.

Orfanotrofio Associazione Coletta

Associazione Coletta

Il 6 Marzo 2005 ad Avola (Siracusa) -paese natale di Giuseppe Coletta, il brigadiere dei Carabinieri caduto a Nasiriyah il 12 Novembre del 2003 insieme ad altri 16 militari e 2 civili italiani- si è svolta l’inaugurazione della sede dell’Associazione Giuseppe e Margherita Coletta “Bussate e vi sarà aperto”.

La data dell’inaugurazione non è stata casuale.
Il 6 Marzo Giuseppe avrebbe compiuto quarant’anni e la moglie Margherita ha voluto fargli un regalo speciale.

L’Associazione è stata costituita il 17 Ottobre 2004 per volontà di Dio e per desiderio di Margherita e degli amici più cari, con l’intento di proseguire il cammino iniziato da Giuseppe.

Durante le numerose missioni all’estero Giuseppe aveva maturato una grande attenzione al mondo dei più piccoli (aveva perso il suo piccolo Paolo a soli sei anni, stroncato da un tumore) e al loro disagio: dall’Albania al Kosovo, dalla Bosnia all’Iraq organizzava camion di aiuti.

Dai vestiti alle scarpe, dai giocattoli ai medicinali, il tutto grazie al suo carattere coinvolgente, superando difficoltà, vincoli, barriere… con la dolcezza del suo sorriso. Sapendoci impegnati a scrivere queste cose, con la sua intraprendenza ci spronerebbe a rimboccarci le maniche e ad operare con i fatti più che con le parole.

L’intento dell’Associazione è quello di cercare di risolvere i piccoli problemi che hanno un inizio e una fine.
Sono già stati portati a termine molti progetti di cui potete prendere visione attraverso le edizioni del nostro giornalino.

L’Associazione è aperta a tutti coloro che hanno bisogno di aiuto -materiale e spirituale- per cercare di costruire un futuro migliore.
Tutti noi soci abbiamo una sola certezza che è quella data dalla fede in Gesù Cristo, morto ma soprattutto risorto per noi attraverso cui tutto è possibile, pensando agli altri dimenticando sé stessi.