Natale 2017

Stampa

locandina coletta 2017 stampa OKAmici, eccoci nuovamente pronti, come ogni anno, per le prenotazioni dei panettoni dell'Associazione Coletta per il Santo Natale 2017!!!
Il ricavato di quest'anno servirà per comprare un ecografo per il nostro orfanotrofio, con la somma raccolta nel 2016 abbiamo già acquistato una incubatrice!
Continua la collaborazione dell'Associazione Coletta con la Pasticceria Giotto del Carcere "I DUE PALAZZI" di Padova. Acquistando i nostri panettoni, aiuterete i ragazzi che li producuno, restituendo loro dignità e senso del vivere, valorizzando l’impegno del singolo come segreto del lavoro di squadra, anche all'interno di un carcere, e sosterrete il nostro orfanotrofio in Burkina Faso, dedicato al Brigadiere Giuseppe Coletta morto nel vile attentato di Nasiriyah il 12 Novembre del 2003 insieme ad altri 16 militari e due civili.

Tante piccole creature ( da quel sangue versato) attraverso l'Associazione Coletta, ora hanno la possibilità, di vivere dignitosamente.ll segreto dei nostri panettoni? La lavorazione complessiva di 72 ore in un impasto soffice e profumato dal gusto equilibrato.

Una tensione all’eccellenza coniugata ad un progetto sociale che riempie il cuore. Gusterete uvette ammostate in una birra dai sentori fragranti e agrumati, capace di narrare le note inebrianti di un buon lievitato. Incredibilmente soffice al palato, vi sorprenderà col suo generoso profumo di malto.

Questo dolce è frutto di una pasticceria protesa alla sperimentazione continua, in cui ci si prepara al futuro maturando una professionalità di alto livello, squisito prodotto di alta pasticceria . La vostra sensibilità donerà una vita degna a tanti piccoli, e farete del bene facendovi del bene!

Le modalità di acquisto dei panettoni rimangono invariate, e sono le seguenti: Acquisto minimo 6 panettoni e multipli di essi.
Costo unitario Euro 20,00 spedizione compresa, per il peso di 1 Kg. Potete effettuare degli ordini cumulativi in modo da dividere i panettoni con amici e conoscenti.


Le prenotazioni devono pervenire entro il 21 Novembre prossimo. Potete, inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al 3461735370.
Il pagamento anticipato potrà essere effettuato alle seguenti coordinate:
1) Conto Corrente Postale N° 58220526 intestato a: Associazione Coletta (causale donazione panettoni)
2) Bonifico IBAN: IT-03-M-07601-17100-000058220526 - intestato a:Associazione Coletta (causale donazione panettoni).

Appena effettuato il pagamento inviate copia della ricevuta al nostro indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grazie, grazie di cuore per la vostra sensibilità e per l' aiuto concreto che donerete!
Margherita Caruso Coletta.