Natale 2018

Stampa

x sito locandina Natale 2018Amici, eccoci al nostro consueto appuntamento Natalizio, con i panettoni dell'Associazione Coletta. 


Continua la collaborazione della nostra Associazione con la Pasticceria Giotto del Carcere "I DUE PALAZZI" di Padova,
un laboratorio che è insieme scuola di mestiere e di vita, che opera all’interno della Casa di Reclusione Due Palazzi dal 2005.  

Acquistando i nostri panettoni, aiuterete i ragazzi che li producuno, restituendo loro dignità, valorizzando l’impegno del singolo come segreto del lavoro di squadra, anche all'interno di un carcere, sosterrete il nostro orfanotrofio in Burkina Faso, dedicato al Brigadiere Giuseppe Coletta morto nel vile attentato di Nasiriyah il 12 Novembre del 2003 insieme ad altri 16 militari e due civili ,e ci permetterete di aiutare famiglie bisognose in Italia.

ll segreto dei nostri panettoni? La lavorazione complessiva di 72 ore in un impasto soffice e profumato dal gusto equilibrato. Per realizzare il panettone artigianale alla birra viene utilizzata la “Regina del mare" del Birrificio del Forte. Birra in stile Dubbel, vincitrice della medaglia d'oro agli European Beer Star 2016.

Una tensione all’eccellenza coniugata ad un progetto sociale che riempie il cuore. Gusterete uvette ammostate in una birra dai sentori fragranti e agrumati, capace di narrare le note inebrianti di un buon lievitato. Incredibilmente soffice al palato, vi sorprenderà col suo generoso profumo di malto.

Questo dolce è frutto di una pasticceria protesa alla sperimentazione continua, in cui ci si prepara al futuro maturando una professionalità di alto livello, squisito prodotto di alta pasticceria .

La vostra sensibilità donerà una vita degna a tanti piccoli, e farete del bene facendovi del bene!

Le modalità di acquisto dei panettoni rimangono invariate, e sono le seguenti:

 Acquisto minimo 6 panettoni e multipli di essi. 
Costo unitario Euro 20,00 spedizione compresa, per il peso di 1 Kg. Potete effettuare degli ordini cumulativi in modo da dividere i panettoni con amici, parenti e conoscenti . 

Per l'acquisto di  1 solo panettone, o comunque  meno di 6, il costo unitario sarà di euro 25,00 e non 20,00.

Le prenotazioni devono pervenire entro il 21 Novembre prossimo

Per ogni panettone acquistato riceverete in dono il calendario 2019 della nostra Associazione, quest'anno dedicato alla Vergine Maria, Madre di Gesù. 

Potete, inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al 3461735370

Il pagamento, che sarà anticipato, deve essere effettuato alle seguenti coordinate:

1) Conto Corrente Postale N° 58220526 intestato a: Associazione Coletta (causale, donazione panettoni)

2) Bonifico IBAN: IT-03-M-07601-17100-000058220526 - intestato a:Associazione Coletta (causale, donazione panettoni).

Appena effettuato il pagamento inviate copia della ricevuta al nostro indirizzo email; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grazie, grazie di cuore per la vostra sensibilità, e per l' aiuto concreto che donerete! Margherita Caruso Coletta.